Pulsante antipanico Button Ajax bianco
Pulsante antipanico Button Ajax bianco
Pulsante antipanico Button Ajax bianco
Button informa immediatamente l’istituto di vigilanza degli allarmi di un'intrusione, di una fuga di gas o di un incendio. Premendo il pulsante, si può richiedere assistenza e informare i parenti di un improvviso peggioramento di salute. In modalità antipanico, il dispositivo supporta 8 tipi di allarmi. Dal tipo di evento dipende quale codice di allarme viene inviato alla centrale ricezione allarmi e che cosa verrà scritto nelle notifiche che ricevono gli utenti. Questo permette di reagire in modo adeguato a una minaccia reale.
Inoltre, Button può gestire una casa intelligente attivando gli scenari con un solo o doppio clic.
Modalità allarme
Premere il pulsante antipanico per chiamare all’istante una pattuglia dell’istituto di vigilanza e ricevere aiuto e avvisare tutti gli utenti del sistema di sicurezza del pericolo.
Esempi di utilizzo:
1. Innescare l’allarme. I proprietari nel mezzo della notte vengono svegliati dal rumore di un vetro rotto e di voci non familiari. Invece di afferrare un bastone, premono il pulsante Button per lasciare che sia la pattuglia di sicurezza a occuparsene.
2. Chiamare i rinforzi. Qualcuno lo afferra da dietro e gli copre la bocca. La guardia non può gridare aiuto, situazione difficile. Ma un click del pulsante antipanico invia i rinforzi sul posto.
3. Prevenire una rapina in negozio. Il cassiere obbedisce e apre il registro di cassa con un pulsante d'emergenza. Con le dita preme Button in modo discreto per innescare un allarme silenzioso. Il rapinatore non se ne andrà dal negozio con i soldi.
4. Suona il campanello un estraneo che insiste per entrare in casa. I bambini sono a casa da soli. Sanno che non devono aprire la porta e premono il pulsante Button immediatamente. Il sistema Ajax fa scattare la sirena e simultaneamente avverte i genitori e l'istituto di vigilanza.
5. Minimizzare i danni causati da un incendio. Button permette di attivare l'allarme antincendio nelle prime fasi: quando si notano scintille da fili elettrici o si sente l'odore di qualcosa che brucia. Anche prima che i rilevatori antincendio vengano attivati.
6. Segnalare una fuga di gas. Button, in modalità operativa panico e per tipo di allarme a gas, consente di allertare l’istituto di vigilanza, i pompieri e altri utenti del sistema della perdita.
7. Sbarazzarsi della routine. Si trova proprio accanto alla porta d'ingresso, in modo da evitare fastidi. Spegnere contemporaneamente le luci della casa, l'illuminazione delle vetrine e tutte le insegne. La mattina seguente, fare clic ancora una volta su Button per preparare il negozio ad accogliere i nuovi clienti.
8. Aprire il cancello. Fissare Button sul cruscotto per controllare i cancelli delle auto. Gli intrusi non saranno in grado di simulare il segnale di Button con un ricevitore di codice.
9. Chiudere porte e finestre. abbassare le tapparelle e attivare tutte le serrature elettriche. Premere e tenere premuto per accendere l'illuminazione notturna.
Pulsante aiuto d’urgenza
Agganciare Button a una catenina o montarlo vicino al letto di una persona le cui condizioni di salute richiedono un monitoraggio costante. Si può richiedere assistenza con un solo click.
Pulsante di controllo
Spegnere la luce, accendere gli elettrodomestici, comandare le tapparelle o aprire il cancello. Impostare diverse azioni che si possono eseguire con pressioni brevi e lunghe del pulsante.
Nessun rischio di pressione accidentale
Grazie al suo design, Ajax Button non rischia di inviare falsi allarmi causati da pressioni accidentali, anche se ci si siede o sdraia sopra. Per un’ulteriore protezione dai falsi allarmi il pulsante può essere configurato per essere attivato da una pressione doppia o prolungata.
Ricezione dell'allarme garantita
Button invia un segnale all’hub tramite il protocollo radio Jeweller su una distanza fino a 1300 m. Il LED sul corpo del pulsante si illumina per indicare che il segnale è stato consegnato. Jeweller crittografa tutti i dati trasmessi. In caso di interferenza del segnale o inibizione della frequenza radio, il sistema Ajax cambia la frequenza radio e invia una notifica sulla situazione all'utente e all'istituto di vigilanza.
Installazione semplice
Scansionare il codice QR usando l'app Ajax per configurare Button. È possibile attaccarlo a un telecomando, portarlo al collo o fissarlo con un nastro biadesivo in casa, in ufficio o in negozio.
Specifiche:
Modello: Button
Colore: bianco
Compatibilità: funziona con tutti i modelli di hub Ajax con versione firmware OS Malevich 2.7
Compatibilità ripetitori REX: compatibile con tutti I ripetitori del segnale Ajax
Prevenzione falsi allarmi: sì, in modalità Panico (pressione breve o lunga)
Numero pulsanti: 1
Tempo di trasmissione allarmi: max 0.15s
Tipo di allarme: Intrusione, Incendio, Aiuto d’urgenza, Pulsante antipanico, Allarme fuga di gas, Malfunzionamento, Allagamento, Custom (Se si seleziona Custom, le notifiche di un evento non verranno inviate alla centrale ricezione allarmi dell’istituto di vigilanza e tramite SMS agli utenti del sistema)
Frequenze di lavoro: 866.0 – 866.5 MHz, 868.0 – 868.6 MHz, 868.7 – 869.2 MHz, 905.0 – 926.5 MHz, 915.85 – 926.5 MHz, 921.0 – 922.0 MHz
Potenza irradiata efficace massima (ERP): fino a 20mW (Controllo automatico dell'alimentazione per ridurre il consumo energetico e le interferenze del rumore)
Modulazione del segnale radio: GFSK
Distanza massima: 1.3Km
Crittografia: tutti i dati salvati e trasmessi sono protetti da crittografia a blocchi con chiave dinamica
Salto di frequenza: per prevenire le interferenze radio e l'intercettazione del segnale radio
Alimentazione: 1 x CR2032 litio 3V
Durata batteria: fino a 5 anni
Temperatura di funzionamento: -10 / +40°C
Umidità massima: 75%
Classe di protezione: IP55
Dimensione: 47 x 35 x 13mm
Peso: 16gr
Commenti Nessun cliente per il momento.